CALZETTA (Carolina, Caterina... ha tanti nomi ma nessun padrone!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Caterina (alcuni la chiamano Carolina) è una cagnetta davvero dolce con le persone. Molti di noi la chiamano Calzetta per via delle zampette bianche.
    Ha circa 6-7 anni. Quando esce dal box, le piace farsi coccolare e la sua particolarità sta nel fatto che dopo averla accarezzata e vezzeggiata con le solite sciocche vocine (che ormai si usano quasi più con i cani che con i bimbi) e si smette, lei si alza di scatto e comincia a correre come una matta per il settore, scaricando un'incredibile energia che rivela tutta la sua voglia di giocare.
    Con le altre femmine non è proprio tenera, ma se fosse adottata saprebbe dare tanta gioia alle persone che decidessero di tenerla con loro.
    image
     
    .
  2. karen_sqm
     
    .

    User deleted


    Con Caterina è stato "amore a prima vista", è una cagnolina dolcissima con cui si instaura subito un rapporto molto intenso, almeno per me è stato così.... ogni volta che pulisco il suo box si mette accanto a me e con una zampata delicata mi chiede le coccole..... sono convinta che farebbe la felicità dei suoi padroni e si merita davvero tanto una famiglia, magari senza altre sorelle pelose :D
     
    .
  3. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Ecco altre foto di Calzetta!!! :D
    image
    image
     
    .
  4. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    Che bella Calzetta!!!!! :D
     
    .
  5. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Altre fotine della mia bellissima Calzetta... perché nessuno vuole adottarla??? :(

    Questa l'ho fatta oggi...
    image

    Questa è un po' vecchia ma non l'avevo ancora inserita...
    image
     
    .
  6. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Ieri Calzetta ci ha lasciato, stroncata da corona virus, una gastroenterite fulminante, lasciando dentro di me un gran vuoto.
    Addio dolce cagnolina che per avere una carezza in più, mi guardavi e mi davi la zampa... :cry:
     
    .
  7. mayacoya
     
    .

    User deleted


    :cry:

    cielo...quando se ne vanno così all'improvviso è come se poi cambiasse tutto anche dentro di te e cominci a guardare gli altri cani in maniera diversa...

     
    .
  8. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    Nn ho parole x descrivere il mio stato d'animo...averla vista in quelle condizioni ieri, aver cercato di starle vicino...coccole, coperte, medicine, qualsiasi cosa x farla sentire meglio o portarle almeno un pò di sollievo...ma stava davvero troppo male...lei sempre così allegra, sempre pronta con la sua zampetta e il suo "sorriso", sdraiata e senza forze nella cuccia...io ke l'ho portata con la cariola fino in macchina, e Giovanna ke di corsa l'ha portata in clinica...con la speranza ke si riprendesse...poi la sera, la triste notizia...nn è possibile!!!! :crybaby.gif:
    ...nn potrò mai dimenticare quella giornata... quanto le ho voluto bene, quanta gioia mi metteva aprire il suo box e trovarla li pronta x la sua uscita...e adesso anke lei ci ha lasciato...
    è vero, abbiamo tanti cani in canile, ma ogni volta ke uno di loro viene a mancare, rimane un vuoto dentro incolmabile e un pezzo del nostro cuore rimane con loro, x sempre, sul ponte dell'arcobaleno...

    un bacio grande dolce Calzetta...mi manki tanto :cry:

    image
     
    .
  9. Nicoldalì
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto ragazzi dalle vostre parole traspare l'amore che gli avete dato. Grazie per tutto quello che fate per loro.
     
    .
  10. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    Un saluto e una carezza a Calzetta, Claudia quella foto con lei è bellissima, me la ricordavo,conservala gelosamente, ti aiuterà a superare questo momento. :(
     
    .
  11. BenRos
     
    .

    User deleted


    mi dispiace immensamente .... veramente tanto, un grande bacio a te piccola che ora corri felice insieme ai tuoi amici che sono volati sul ponte prima di te e insieme alle persone buone che ora potranno farti tante tante coccole :(
     
    .
  12. marinamarina
     
    .

    User deleted


    Dalle ultime notizie avute poco fa, sembra che sia stata insufficienza renale..comunque ..ieri quando l'ho saputo è stata una coltellata.

    Chiedo perdono a Calzetta, per non averla potuta o saputa aiutare...mi sento una ...
     
    .
  13. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Claudia, anch'io mi ero fatto delle foto con Calzetta, mentre mi dava un bacino sul mento... piccola dolce cagnolina... era adorabile e non la dimenticheremo...
     
    .
  14. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    La foto con Calzetta è la foto più bella ke ho...nn si vede il mio viso, ne il suo muso (tanto come potrei dimenticarlo, così dolce) ma è il suo gesto la cosa più importante x me, la sua voglia di starci vicino e approfittare di ogni secondo della sua uscita x stare con noi...La sua allegria e la sua vivacità così disarmanti...mi si stringe il cuore solo a pensare ke nn la rivedrò più...e così x ogni cane ke ci lascia... quanta tristezza :cry:
     
    .
  15. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    ciao dolce calzetta..
    nessuno di noi ti dimenticherà mai
     
    .
16 replies since 16/11/2007, 16:20   351 views
  Share  
.