Buongiorno a tutti, volevo aggiornarvi sulla situazione...allora sabato e domenica io e il mio compagno abbiamo dedicato 2 gg completi a abbey grazie anche al tempo ke è stato abbastanza clemente.
il pm di sabato nel passeggiare sotto casa ho incontrato una signora del vicinato ke ha un cane della stessa taglia di abbey ke vanno daccordissimo, insieme siamo andate in un parco un pò distante da casa e lì i piccoli si sono messi a giocare e correre insieme...lei era tutta moine e leccatine x il suo amichetto

uno spettacolo,correvano e lei mi è apparsa molto tranquilla...siamo tornati a casa lei stanchissima e noi felici di averla vista giocare.
ieri abbiamo tentato di nuovo al dogs park,bè x niente bene nn direi...appena arrivati ci è venuto incontro un cucciolo di 9 mesi uguale identico alla cagnetta ke la morsa,si vedeva ke voleva giocare ma abbey pelo dritto sulla schiena, le ha fatto vedere i denti e ringhiato..sembrava una statua...nn l'ho mai vista così,nn l'ha attaccato xkè cmq ha capito ke nn aveva cattive intenzioni ma nn c'è stato verso,nn gli andava a genio...ogni volta ke quel piccolino si avvicinava x giocare lei ringhiava o scappava.
c'erano altri cani ma nn era x niente motivata, li guardava da lontano,quando correvano a gruppi sembrava volesse seguirli poi si fermava e tornava indietro intimorita.
abbiamo giocato con lei,ha corso dietro a sassi e bastoni di legno ma socializzazione con altri cani zero.
è pur vero ke nn li conosceva e lei essendo così timida e diffidente trova ancora più difficoltà...so ke ci vuole tempo ma almeno con alcuni cani del vicinato ha ripreso i rapporti di prima...spero ke migliori col tempo e ke la paura svanisca.
ho rivisto quella cagnetta...sciolta...assurdo...la gente nn capisce...