VOTATE LA FOTO VINCITRICE!!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bacio felino
    48.72%
    19
  • Quando un cane è preoccupato
    38.46%
    15
  • Quatto quatto
    12.82%
    5
This poll is closed (Voters: 39)

VOTATE LA FOTO VINCITRICE!!!

La parola agli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    BACIO FELINO
    image


    QUATTO QUATTO
    image


    QUANDO UN CANE E' PREOCCUPATO
    image


    Se vi siete persi la classifica dei primi 15, ecco qui: http://quintomondo.forumfree.net/?t=24473605

    Vi ricordo che la votazione si concluderà il 28.02.2007
    Potete votare al sondaggio e anche commentare, mi raccomando però di non lasciare il commento senza aver votato, altrimenti non sarà calcolato nel conteggio!! Vi ricordo che il tema del concorso è "Simpatici animali". Che vinca la migliore!! :D

    Edited by Daniele_QM - 10/5/2008, 01:29
     
    .
  2. Corti Davide
     
    .

    User deleted


    troppo carino il cagnolino.......tutti carini ma il piccino mette tenerezza....
     
    .
  3. karen_sqm
     
    .

    User deleted


    Le mie preferite non erano tra le finaliste, ho trovato più bella di tutte "Mare d'erba" che però si è classificata molto bene... comunque il Bacio felino è irresistibile!!!! Complimenti!!!
     
    .
  4. LILLINA_SQM
     
    .

    User deleted


    si ....putroppo in una gara bisogna scegliere anche secondo i criteri indicati dalla motivazione del concorso. Concordo con Karen che Mare d'erba, è una gran bella foto, perchè dà il senso della libertà e della comunione tra umani e animali oltre a essere ariosa e luminosa..ce ne sono molte altre belle e simpatiche ...ma insomma alla fine vince chi è stato votato di più ...VINCA IL MAGGIORMENTE PREFERITO!!!
    Coplimenti a tutti i partecipanti!! :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  5. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Le mie preferite erano "Quando un cane è preoccupato", "Dora prende il sole" e "Aria sveglia"... se avessi votato anch'io, queste avrebbero avuto le mie preferenze! :D
     
    .
  6. carlotta.gio
     
    .

    User deleted


    Bacio felino, ma che foto stupenda!!!!!!!!!!!!!!
    E' veramenbte un amore..... e brava la fotografa........!!!!!!!

    ^_^
     
    .
  7. avalon.blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele_QM @ 24/1/2008, 10:58)
    Le mie preferite erano "Quando un cane è preoccupato", "Dora prende il sole" e "Aria sveglia"... se avessi votato anch'io, queste avrebbero avuto le mie preferenze! :D

    grazie Daniele....Aria sveglia è la mia tata Rajah!!! quella che c'è nel mio avatar.... :)
     
    .
  8. Ananche
     
    .

    User deleted


    le mie preferite sono "quando un cane è preoccupato" (è simpaticissima!!) e "Piccolo grande amore"(grandissimo colpo d'occhio e attimo rubato!)
    e poi "Aria sveglia" (la voterei per l'espressione più divertente, quelle facce che ti risollevano le giornate)..
    P.S. grazie per i voti di Bacio felino! :o)
     
    .
  9. Nika123
     
    .

    User deleted


    voto bacio felino... bellissima!!!!!!!!!
     
    .
  10. fabia185
     
    .

    User deleted


    votato quando un cane è preoccupato! c'ha un espressione troppo forte!
     
    .
  11. ichilela
     
    .

    User deleted


    VOTO IL BACIO FELINO...XKè MI FA PENSARE AI MIEI GATTI....LULU' E MIKO....
     
    .
  12. kurtclaudia
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato per il cane preoccupato!
    Ciao
     
    .
  13. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    Bacio felino è davvero una foto meravigliosa!!! Inquadratura xfetta..ke tesorini!!! Per dolcezza e tenerezza era infatti la mia preferita, xò se il tema del concorso è simpatici animali, direi ke a questo punto il mio voto va alla foto "quando un cane è preoccupato"!!!
     
    .
  14. ASRoberta_VQM
     
    .

    User deleted


    le votazioni erano fino al 28-02?! ops...sn un pò fuori...cmq se è ancora valido anke io voto x l'ultima foto "quando un cane è preoccupato"!
    troppo forteeee
     
    .
  15. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ASRoberta_VQM @ 3/2/2008, 19:41)
    le votazioni erano fino al 28-02?! ops...sn un pò fuori...cmq se è ancora valido anke io voto x l'ultima foto "quando un cane è preoccupato"!
    troppo forteeee

    Perché fuori? Il 28 febbraio è fra un mese!!! Avete tutti ancora un sacco di tempo per votare!! ^_^
     
    .
33 replies since 24/1/2008, 00:53   1075 views
  Share  
.