| |
| Venerdì ho avuto la conferma che Jo è un cane straordinario. Dopo averlo accudito come sempre e come tutti gli altri mi son detto: adesso vediamo se ha voglia di fare una passeggiata fuori e come si comporta. Si è fatto mettere tranquillamente il guinzaglio e mi ha seguito fuori, passando per il cancello della ferrovia. Siamo andati nel grande prato che c'è tra noi e Mondo Convenienza e abbiamo fatto tutto il perimetro del terreno, quindi una bella passeggiata. Bé non ci crederete, ma è stato tutto il tempo al passo senza tirare una sola volta, incredibile. Mi ha datto una soddisfazione enorme, e ho deciso, a meno che non vi siano pareri contrari, che alla festa porterò lui, dopo averlo fatto accuratamente lavare e disinfettare, perché qualcosa mi dice che è arrivato il suo giorno fortunato. Bravo Jo e grazie per quello che mi hai fatto provare Venerdì, spero di saperti ricompensare.   Come promesso ti ho portato alla festa, sia sabato che domenica. Sabato sera ti ho portato a casa. Ti ho fatto lavare accuratamente, eri bellissimo (lo eri già prima), mi hai fatto passare due giorni indimenticabili e spero tanto che lo siano stati anche per te. Non ti ho trovato ancora una famiglia, ma giuro che ci metterò tutto me stesso affinché ciò avvenga presto. Non dimenticherò mai il tuo sguardo, quando domenica sera ti ho riportato in canile. Abbi fiducia. Edited by tony67_VQM - 23/6/2008, 15:57Tutti gli animali in cerca di casa presenti su questo forum, saranno affidati previa compilazione e firma del MODULO DI AFFIDO e accettazione di controlli Pre/Post adozione da parte dei volontari affidatari e dell' obbligo di sterilizzazione.
Un uomo può offrirti un cordiale saluto oppure mandarti all'inferno ma quando un cane dimena la coda, tu sai che ti amerà in eterno!
|
| | |